Serie A, dove vedere Milan Atalanta tv streaming

Dove vedere Milan Atalanta tv streaming – La 36esima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Milan e Atalanta, due tra le squadre più in forma del…

Dove vedere Milan Atalanta tv streaming

Dove vedere Milan Atalanta tv streaming – La 36esima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Milan e Atalanta, due tra le squadre più in forma del momento, ancora imbattute dalla ripresa del campionato posto lockdown. Nessuno ha fatto meglio di loro: media di 2,6 punti a partita.

A differenza di quanto accaduto nella gara di andata, in cui i bergamaschi si sono imposti per 5-0 in una gara che non ha praticamente avuto storia, la situazione in casa rossonera si è letteralmente ribalta. Nel nuovo anno, dal ritorno di Zlatan Ibrahimovic e compagni Romagnoli e compagni si sono dimostrati una vera macchina da gol, in grado di battere formazioni del calibro di Roma, Lazio e Juventus, arrivando a centrare la qualificazione all’Europa League (resta da capire se con o senza preliminari). San Siro si sta comunque rivelando uno stadio fortunato anche per l’undici di Gasperini: 3 vittorie e 3 pareggi a fronte di un’unica sconfitta; in 5 di questi incroci, inoltre, i nerazzurri sono riusciti a mantenere la porta inviolata.

Dove vedere Milan Atalanta tv streaming – Come seguire la gara

La partita Milan-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca venerdì 24 luglio 2020, alle ore 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Milan Atalanta tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre);
  • Sky Sport 251 (canale 251 del satellite).

L’incontro sarà trasmesso anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, mentre l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Milan Atalanta Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Tante assenze per Pioli che non avrà a disposizione gli infortunati Conti e Romagnoli, oltre agli squalificati Theo Hernandez e Bennacer: al loro posto dovrebbero giocare Calabria sulla destra, Gabbia al centro della difesa, Laxalt a sinistra e Biglia in regia accanto a Kessié. Anche Kjaer non è però al meglio della forma.

Gasperini deve invece rinunciare a Castagne, fermo per squalifica. Probabile turno di riposo in attacco per Zapata.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.All. Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel. All. Gasperini