Sassuolo Milan Sky o Dazn? Sfida molto interessante quella che mette di fronte Sassuolo e Milan per il 35° turno del campionato di Serie A. I rossoneri affrontano i neroverdi in trasferta.
Le due squadre sono tra le più in forma di tutto il campionato. Il Milan è reduce da ottime prestazioni e da un 5-1 contro il Bologna a San Siro. Il Sassuolo ha invece pareggiato le ultime due partite contro Cagliari (1-1) e soprattutto contro la Juventus (3-3 pirotecnico).
Sassuolo Milan Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Sassuolo e Milan è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 21 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.45.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Sassuolo Milan Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.