Real Madrid EA Sports FIFA
(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Il Real Madrid continuerà ad essere protagonista sul celebre videogioco FIFA almeno fino al 2025. Il club ha annunciato il rinnovo della partnership con Electronic Arts per i prossimi anni, con l’azienda che continuerà a fornire innovazione e intrattenimento per tutti i tifosi.

«Questa collaborazione è stata condotta dentro e fuori dal campo con diversi giocatori del Real Madrid, precedentemente protagonisti delle copertine di FIFA, come l’allenatore Zinedine Zidane, Eden Hazard, Roberto Carlos o Karim Benzema. Inoltre, il Real Madrid continua ad essere uno dei club più scelti per giocare nella storia della FIFA», si legge nella nota dei Blancos.

«Partnership strategiche come questa con il Real Madrid sono cruciali per la nostra visione di crescente amore per lo sport e, in questo caso, del calcio in tutto il mondo. Il Real Madrid è uno dei club più iconici e di successo al mondo e non vediamo l’ora di offrire l’esperienza più autentica, innovativa e interattiva per i fan nei prossimi anni», ha dichiarato Nick Wlodyka, vice direttore generale di EA Sports FIFA.

Da parte sua, Emilio Butragueño, direttore delle Relazioni istituzionali per il Real Madrid, ha dichiarato: «Questo rinnovo ci consente di espandere la portata del Real Madrid in tutto il mondo attraverso il successo del franchising FIFA. Abbiamo una visione condivisa per offrire un’esperienza unica e questa collaborazione ci consentirà di offrire modi innovativi per intrattenere i fan e attirarne di nuovi».

La collaborazione tra EA Sports e il Real Madrid si è estesa anche oltre il videogioco FIFA, con la realizzazione – insieme ad Adidas – della quarta divisa da gioco del Real Madrid per celebrare la nuova modalità VOLTA SOCCER in FIFA 20.

SEGUI REAL MADRID-VILLAREAL IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI