pronostici serie a

Dopo la seconda vittoria consecutiva grazie alla schedina sull’ultima giornata di campionato, tornano i pronostici Serie A di Invictus per il 34° turno del calendario.

Grazie all’intelligenza artificiale di Invictus puoi sfruttare i pronostici vincenti per andare in cassa e sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

A tua disposizione c’è anche il canale Telegram del raddoppio di Invictus, per avere dei pronostici quotidiani gratuiti per raddoppiare il tuo budget, ma anche l’app, scaricabile dagli store principali, per avere tutti i pronostici migliori sempre a portata di mano.

Pronostici Serie A: Verona – Atalanta

Il Verona ormai ha detto addio ai suoi sogni europei, anche perché nelle ultime quattro partite ha raccolto solamente due punti con due pareggi e due sconfitte. Negli ultimi tre incontri ha sempre fatto registrare Goal, mentre Over 2,5 in due di queste tre partite. Chiaramente sono sfavoriti nella partita in cui devono affrontare la squadra più in forma del campionato.

L’Atalanta, come abbiamo detto, è la migliore squadra della Serie A per il rendimento nelle ultime partite. L’ultima sconfitta risale infatti al lontano 20 gennaio e proprio grazie a questi risultati sono riusciti a raggiungere la seconda posizione della classifica a soli 7 punti dalla prima. Sogno scudetto a parte, anche se comunque matematicamente non è ancora vietato, i nerazzurri vorranno sicuramente continuare a mantenere questa striscia di risultati. L’Atalanta ha il secondo miglior attacco del campionato e nelle ultime due partite ha sempre fatto registrare Goal e Over 2,5.

I nostri pronostici Serie A Verona – Atalanta: Over 2,5; 2

Probabile risultato esatto: 1-3

pronostici serie a
Miguel Veloso in azione con l’Hellas Verona (Antonietta Baldassarre/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Roma – Inter

Proseguiamo la nostra schedina con uno dei big match di questa giornata, in cui la Roma ospita i nerazzurri all’Olimpico. I giallorossi hanno ritrovato la loro forma migliore vincendo le ultime tre partite, nelle quali hanno peraltro anche fatto registrare Over 2,5 in tutte le occasioni.

L’Inter, invece, continua ad avere un andamento altalenante. Ciò nonostante, nelle ultime cinque partite ha sempre fatto registrare Over 2,5 e Goal nelle ultime quattro, un dato che evidentemente condivide con gli avversari.

Ci attendiamo dunque una partita in cui entrambe le squadre vanno a segno, realizzando più di 2,5 gol.

I nostri pronostici Serie A Roma – Inter: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-2

Pronostici Serie A: Juventus – Lazio

Concludiamo la nostra schedina con l’altro big match di questa giornata in cui la Juventus ospita i biancocelesti. La squadra di Sarri è ovviamente la favorita per la vittoria del campionato, ma fa veramente difficoltà a vincere, come dimostrano i due punti raccolti nelle ultime tre giornate, in cui ha pareggiato con il Sassuolo e perso contro il Milan. Tuttavia, nelle ultime cinque partite, ha sempre fatto registrare Goal e Over 2,5, mostrando una difficoltà anche nel mantenere la porta inviolata.

La Lazio, dopo la ripresa del campionato è entrata in una crisi totale con cui ha dovuto rinunciare al sogno scudetto e addirittura ha dovuto mettere in dubbio anche la partecipazione alla prossima Champions League. Arrivano infatti a questa partita da ben tre sconfitte consecutive ed un pareggio. Nelle ultime cinque partite, comunque, ha fatto registrare Over 2,5 in quattro occasioni e Goal in tre.

Ci attendiamo quindi una probabile vittoria della Juventus con più di 2,5 gol al termine.

I nostri pronostici Serie A Juventus – Lazio: Over 2,5; 1

Probabile risultato esatto: 3-1

Schedina Serie A

Ecco di seguito la nostra schedina pronta da giocare per vincere facilmente grazie ai pronostici realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
18/07/20 17:15 Verona – Atalanta Over 2,5 1,37
19/07/20 21:45 Roma – Inter Goal 1,40
20/07/20 21:45 Juventus – Lazio Over 2,5 1,60
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,06 30,60€

 

SCARICA L’APP

Finiti i pronostici Serie A ti ricordiamo che l’iscrizione ad Invictus è gratuita e ti consente di sfruttare alcune funzionalità fin dal primo momento, come il comparatore di quote e le dropping odds. Infine, puoi anche sfruttare il canale Telegram del raddoppio e l’app, scaricabile da tutti gli store principali.