Sportitalia offerta commerciale

Sportitalia offerta commerciale – E’ ormai passato oltre un anno dal 1° luglio 2019, data dalla quale Sportitalia ha deciso di puntare forte sulla tv digital. A quel tempo veniva lanciata SI Smart, offerta che permette – grazie a una Smart Tv collegata alla rete internet di casa – di accedere ad un mondo nuovo.

Con il tasto rosso o una delle 4 frecce sul telecomando, Sportitalia apre ad un servizio gratuito di 9 canali lineari h24. Tutto in HD passando dalle CDN di internet, senza costi di banda analogica. Come riporta Digital News, 4 canali sono a marchio Sportitalia (tra questi anche Si Solo Calcio, Si Motori e Si live 24) mentre gli altri sono aperti a canali terzi che non possono permettersi costi elevati per una tv sul digitale terrestre.

Tutti questi canali passano dalla tv al telefono e si trovano anche nella App gratuita di Sportitalia per iOS e Android. Sulla App c’è anche l’ampia offerta on demand di servizi, immagini, interviste e repliche delle trasmissioni per rivedere i contenuti in qualsiasi momento della giornata.

L’espansione di Sportitalia è proseguita nel 2020 con i nuovi studi e il lancio di SportitaliaBet, ma anche nuove forme commerciali per ottimizzare i nuovi progetti. Il pre-roll sul digitale terrestre è un’autentica novità.

Da settembre chi accederà su Sportitalia, ovviamente sempre tramite Smart tv, avrà all’ingresso un pre-roll di 15 secondi sul canale 60. Stesso discorso sul 560, dove Sportitalia ha lanciato il canale in HD “Sportitalia Plus”.

Nel pacchetto commerciale digital ci sono anche campagne social dove con i propri canali Sportitalia garantisce, al cliente, di raggiungere un minimo di impression. In caso di mancato raggiungimento del risultato la campagna risulterà omaggio.