cori tifosi Mlan San Siro
Zlatan Ibrahimovic esulta con Theo Hernandez of AC Milan celebrate the 0-1 goal scored by Theo Hernandez (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Milan-Parma tifosi. Pur non avendo la possibilità di essere materialmente presenti per sostenere la squadra, protagonista di un cammino più che positivo da quando si è tornati in campo dopo il lockdown, il Milan non dimentica i suoi tifosi. La squadra è in serie positiva e vuole fare il possibile per concludere al meglio il cammino e centrare la qualificazione all’Europa League.

In occasione della sfida contro la Juventus, i milanisti hanno potuto essere protagonisti e sono stati proprio loro a diventare speaker per una sera, annunciando la formazione ufficiale rossonera a San Siro in occasione di Milan-Juve. Un’iniziativa davvero particolare, ma che ha alla fine portato fortuna. Romagnoli e compagni sono stati infatti protagonisti di una prestazione più che positiva, condita da una vittoria importante per 4-2.

E ora, nella nuova gara casalinga della squadra di Pioli, si replica, anche se in modo diverso.In occasione di Milan-Parma, in programma mercoledì 15 luglio alle 19.30, è infatti possibile di nuovo all’opera. Come? E’ possiibile provare imitare le moves dei giocatori: da Hernández a Leão fino a Rebić, ma non solo…Per non sbagliare è stato creato un tutorial. Chi sarà soddisfatto della propria performace potrà inviarla al club e vederla visibile su together.acmilan.com, nelle Instagram Stories rossonere nel giorno della partita, e soprattutto verranno proiettate allo stadio.

Una soddisfazione certamente importante, anche se certamente quella cruciale dovranno essere Ibra e compagni a regalarla sul campo.