Golee Piemonte

Golee sbarca anche in Piemonte e Valle D’Aosta. Entro la fine del mese di luglio, il nuovo sistema di gestione della comunicazione sarà disponibile anche per le società delle due regioni grazie all’accordo di partnership siglato dal Comitato Regionale con l’azienda.

Tutti i club potranno utilizzare il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre. Attraverso il gestionale le società potranno comunicare in modo più semplice e diretto sia tra di loro che con il Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta e le singole Delegazioni Provinciali/Distrettuali, senza alcun costo sia per le associate che per il Comitato.

A partire dalla prossima stagione sportiva 2020/2021 Golee si impegna a fornire una serie di applicativi alle strutture federali ed alle Società sportive con il fine di digitalizzare le attività di lavoro quotidiane e dematerializzare il passaggio di documenti cartacei.

Alle Associate verrà fornito il gestionale Golee in formato gratuito per sempre e, nello specifico, lo strumento aiuterà le società nella gestione di:

Segreteria Digitale

  • iscrizione tesserati online
  • stampe e documenti precompilati (730, ricevute)
  • monitoraggio scadenza visite mediche
  • gestione quote tesserati ed erogazione ricevute

Gestione Sportiva

  • comunicazioni Variazione gara, Referti attività di base e Richieste amichevole al Comitato e Delegazioni in modo telematico
  • monitoraggio calendari, classifiche e statistiche squadre
  • raccolta di statistiche e presenze atleti in allenamenti e partite

Al Comitato Regionale ed alle Delegazioni verrà fornita una piattaforma per semplificare le operazioni di:

  • Variazione gara
  • Richiesta Amichevoli
  • Invio Referti per attività di base

Le informazioni e le comunicazioni arriveranno in maniera digitale, e non più cartacea, dalle società che utilizzano Golee e verranno smistate alle Delegazioni o al Comitato Regionale in base alle esigenze.

Il Presidente Mossino evidenzia i punti fondamentali dell’accordo in partnership: «Lo abbiamo costruito e modulato insieme all’azienda Golee strutturandolo esclusivamente in funzione delle attività gestionali, di segreteria e di comunicazione che riguardano sia la gestione dei rapporti tra Comitato/Delegazioni e Società, sia l’organizzazione dei Sodalizi nell’ambito delle proprie attività tecniche, amministrative oltre che di comunicazione e marketing».

«Si tratta di una piattaforma telematica totalmente gratuita sia per il Comitato Regionale che per i Gruppi Associativi, che agevola, snellisce e migliora procedure che oggi non sono in linea con i tempi e che garantisce una maggiore celerità nell’interazione tra organi federali e Società, riducendo aspetti burocratici e sopratutto risparmiando tempo, con la possibilità per i nostri club di avere un valido supporto gestionale», aggiunge Mossino.

«E’ un ulteriore passo in avanti che insieme ai nostri affiliati abbiamo compiuto per migliorare il sistema del calcio dilettantistico e giovanile delle due Regioni. A breve verranno annunciate le modalità per attivare le utenze a tutte le società ed agli Organi periferici», chiude il presidente del CRL.