Il Milan ha deciso di lanciare un’iniziativa che consentirà a dei tifosi selezionati di diventare speaker per un giorno. In occasione di Milan-Juventus, alcuni appassionati avranno la possibilità di annunciare la formazione rossonera nel match di domani, martedì 7 luglio.

«Milan-Juventus, una supersfida che tutti avremmo senz’altro voluto vivere insieme sugli spalti del nostro stadio. Per tifare, gridare, sostenere i rossoneri ed esultare tutti insieme. Seppur lontani, però, ciascun tifoso avrà la possibilità di stare ancora più vicino alla squadra. Di far sentire la propria voce. Proprio come Gegio, il nostro inconfondibile speaker. Come fare per diventare speaker per un giorno? Molto semplice», scrive il club in una nota.

Queste le istruzioni:

  1. Registra un messaggio audioannunciando la formazione titolare del Milan. Nel farlo, aiutati seguendo il tutorial del nostro Gegio (Germano Lanzoni, speaker ufficiale del Milan), per sembrare un vero e proprio speaker.
  2. Manda il tuo messaggio audio al numero +

«Sceglieremo le migliori performance da “speaker per un giorno” e, nel giorno di Milan-Juventus, avremo degli speaker d’eccezione. Cosa aspetti? Fai sentire la tua voce. Partecipa e scopri tutte le info su together.acmilan.com», conclude il comunicato.

GUARDA MILAN-JUVENTUS IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI