Real Madrid maglie 2020 2021
(ALTERPHOTOS/A. Perez Meca)

Maglia Real Madrid 2020 2021 – Il Real Madrid prosegue la sua corsa verso la conquista della Liga. Con la vittoria di ieri sul Getafe, grazie ad un rigore di Sergio Ramos, la squadra di Zidane ha mantenuto i 4 punti di vantaggio sul Barcellona, un bottino che cercheranno di mantenere per le ultime cinque giornate del campionato spagnolo.

Nel frattempo la società madrilena lavora sul mercato, in particolare per quanto riguarda le cessioni. Dopo la partenza di Hakimi, destinazione Milano sponda nerazzurra, sulla lista dei partenti ci sarebbero anche Gareth Bale e Luka Jovic, sul quale hanno messo gli occhi Milan e Napoli.

Chi resterà a giocare per le merengues, che maglia indosserà?  A darci interessanti particolari su un tema che spesso catalizza l’interesse degli appassionati indipendentemente dai colori del tifo è il sito FootyHeadlines.com, ormai da tempo un punto di riferimento nel settore.

Le immagini diffuse dalla testata mostrano il prossimo kit home del Real Madrid per la stagione 2020/2021. La maglia combinerà il classico bianco del club con dettagli rosa. In particolare la parte finale delle maniche della divisa avrà un tema tigrato, formato dal rosa e dal blu scuro, tendente al nero, richiamato anche sul pannello posteriore del colletto che sarà bianco massiccio, stile anni ’90. Sulla fascia laterale della maglia saranno presenti delle righe rosa.

Un’altra novità della prossima stagione sarà la stampa dello sponsor “Emirates – Fly Better” anziché la precedente “Fly Emirates”. La scritta veniva utilizzata una tantum, ora invece Emirates la sta diffondendo di più con l’Arsenal che già la utilizza. Inizialmente era previsto che il kit venisse lanciato alla fine di maggio, ma è stato ritardato a causa della pandemia di coronavirus.

Maglia Real Madrid 2020 2021, le immagini

Indietro

1. Maglia Real Madrid 2020 2021

Indietro