Inter ricorso Skriniar
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Inter ricorso Skriniar – L’Inter è uscita con le ossa rotte dalla sfida di campionato con il Sassuolo. Non bastasse il gol del pareggio di Magnani – arrivato quando ormai i tre punti sembravano in cassaforte – i nerazzurri hanno dovuto fare i conti anche con le tre giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo a Skriniar.

Una vera e propria stangata per lo slovacco, espulso per doppia ammonizione e sanzionato con due ulteriori giornate «per avere inoltre rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema».

Il difensore salterà la trasferta di Parma e le seguenti gare casalinghe con Brescia e Bologna, pagherà una conseguente ammenda da 10 mila euro, alla quale vedrà aggiungersi una multa da parte del club nerazzurro.

L’Inter infatti non presenterà ricorso, ma – scrive la Gazzetta dello Sport – sanzionerà il giocatore: Skriniar quest’anno fra campionato e Champions aveva saltato una sola gara per squalifica, ed era uscito dopo 17′ col Cagliari per un giramento di testa.