Dove vedere Inter Rennes Youth League tv streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Youth League calendario – La UEFA ha stabilito nella giornata di oggi format e calendari e sedi di varie competizioni per club e per nazionali. Tra queste anche la Youth League, la competizione europea per club alla quale partecipano le formazioni Under 19 delle migliori società europee.

«Le restanti partite degli ottavi di finale (in attesa dell’esito di un procedimento disciplinare su FC Internazionale Milano contro Stade Rennais FC) si giocheranno il 16 agosto a Nyon, il torneo finale a otto squadre si svolgerà allo stadio Colovray di Nyon tra il 18 e il 25 agosto 2020», ha scritto la UEFA in una nota.

In particolare, «i quarti di finale si terranno il 18-19 agosto, le semifinali il 22 agosto e la finale il 25 agosto». Resta solamente da capire cosa succederà con l’Inter. I nerazzurri, infatti, non erano scesi in campo a tutela della salute degli atleti in piena emergenza Coronavirus.

Per questo motivo, la formazione di Armando Madonna era stata squalificata dalla competizione. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni l’Inter potrebbe ora essere riammessa come “premio” per il club nerazzurro, visto quello che è successo a causa della pandemia.