Wanda Nara (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La vita di Wanda Nara trasformata in una serie televisiva. Sarebbe questo uno dei prossimi progetti dell’agente e moglie di Mauro Icardi, come lei stessa ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata all’argentina Gente.

«Quest’anno due aziende molto grosse mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie: una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare quella storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta», scherza Wanda Nara.

«Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla – aggiunge –, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati».

«Come mi è stato detto, parte della serie sarà girata in Argentina, ma la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stesso non riesco ancora a immaginarlo», ha concluso Wanda Nara.