Milan mascherina ufficiale
Zlatan Ibrahimovic esulta con i compagni (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Milan mascherina ufficiale – Dopo l’Inter, anche il Milan scende in campo e lancia la propria mascherina ufficiale. Sullo store online del club rossonero sono infatti in vendita le “face masks” per adulti e bambini, disponibili entrambe in taglia unica.

Come si legge nella descrizione, la mascherina facciale è realizzata «in tessuto lavabile e traspirante, con trattamento antimicrobico, antigoccia e idro-oleorepellente. Il tessuto a trama di spessore differenziato consente alla mascherina di ottenere una vera e propria barriera impedendo l’uscita dell’aria calda e umida prodotta dal corpo verso l’esterno e viceversa».

La mascherina è riutilizzabile fino a 10 lavaggi, ma nella descrizione il club rossonero sottolinea che non si tratta di un Dispositivo di Protezione Individuale, né di un Presidio Medico. Non è presente una certificazione FFP e si tratta di un prodotto ad esclusivo uso della collettività.

Milan mascherina ufficiale

 

Il prodotto è acquistabile come pezzo unico a 6,90 euro, oppure è possibile acquistarne 3 pezzi al prezzo di 17,90 euro. La mascherina da bambino ha invece un costo di 5,90 euro.