L’Inter ha presentato oggi, 9 giugno, le mascherine facciali nerazzurre, dedicate a tutti i tifosi del Club, sia adulti che bambini.

Made in Italy, realizzate al 97% in cotone e lavabili, le mascherine ufficiali del Club sono ecosostenibili, atossiche, anallergiche, biocompatibili e con un elevato livello di idrorepellenza. Non sono dispositivi medici né dispositivi di protezione individuale.

La versione per adulti è decorata con un particolare motivo nerazzurro e reca lo stemma dell’Inter su di un lato. Per i tifosi più piccoli è stato realizzato un modello differente con grafica dedicata.

Le mascherine sono disponibili da oggi, per i tifosi residenti sia in Italia che all’estero, in pre-order sullo shop online ufficiale all’indirizzo https://store.inter.it/ in due misure (adulto e bambino), sia singolarmente che in pack da tre. Le mascherine saranno inoltre presto acquistabili anche presso l’Inter Store Milano, in Galleria Passarella 2.

La mascherina singola costa 6,90 euro, mentre il pacco da tre mascherine è in vendita al prezzo di 18,90 euro: per i bambini, la mascherina junior costa 5,90 euro con il pacco da tre a 16,90 euro.