Juventus Milan in streaming
Alessio Romagnoli, capitano del Milan (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Anche in Italia il momento di tornare a emozionarci con il grande calcio sta per tornare e si partirà con una sfida che coinvolgerà milioni di appassionati. A trovarsi una di fronte all’altra saranno infatti Juventus e Milan, chiamate a conquistare un importante obiettivo: la finale di Coppa Italia. Si parte dall’1-1 maturato a San Siro nella gara di andata disputata a San Siro. Un risultato che fa partire con i favori del pronostico, non solo per la forza della rosa, i bianconeri: la squadra di Pioli dovrà infatti vincere o pareggiare con almeno due gol segnati per accedere al match in cui sarà assegnato il trofeo, in programma all’Olimpico di Roma il 17 giugno.

Dove vedere Juventus-Milan Coppa Italia – Appuntamento a domani sera

Il fischio d’inizio della gara è in programma domani sera alle ore 21. La gara sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, che detiene i diritti della competizione. La Tv di Stato, come di consueto, offre anche la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie a RaiPlay, servizio accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Il regolamento è stato modificato: nel caso in cui, al termine dei novanta minuti, dovesse maturare, lo stesso risultato dell’andata, si andrà direttamente ai calci di rigore e non ai supplementari.

 

ATTIVA ORA DAZN A 9,99/€ MESE. GUARDA LA NOSTRA PROGRAMMAZIONE SPORTIVA LIVE E ON DEMAND