anticipazioni terza maglia Roma 2020-2021
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

anticipazioni terza maglia Roma 2020-2021. E’ ormai iniziato il conto alla rovscia per il ritorno in campo, ma come da tradizione questo è il momento in cui i club mettono a punto i dettagli con i rispettivi sponsor tecnici per le divise che saranno indossate dalle squadre nella prossima stagione. Grazie a Footy Headlines, testata online che può essere considerata un vero punto di riferimento per gli appassionati, abbiamo così la possibilità di farci un’idea su come sarà terza maglia 2020-2021 della Roma.

Nella realizzazione di questo tipo di casacca solitamente i brand danno spazio alla fantasia, pur senza variare troppo rispetto ai colori sociali. E nche in questo caso la società con sede ad Oregon sembra abbia in mente lo stesso obiettivo.

In un primo momento si era parlato di una divisa prevalentemente nera, mentre ora sembra che ci si stia dirottando verso uno stile più originale, quasi ispirato all’Africa. Il pattern sarebbe quello maculato, simile alla pelle di leopardo, ma in colori bianco e nero.

L’immagine viene riportata anche dal sito Onefootball e mette in evidenza come lo stile safari possa essere un concept della versione precedente della terza maglia, a prevalenza nera con richiami arancioni, ma che aveva già gli elementi ispirati ai safari sui fianchi.

Per i più elettrizzati è però necessario avere pazienza: la presentazione, infatti, non potrà avvenire prima del mese di settembre.

ATTIVA ORA DAZN A 9,99/€ MESE. GUARDA LA NOSTRA PROGRAMMAZIONE SPORTIVA LIVE E ON DEMAND