maglia Bayern Monaco 2020-2021
Serge Gnabry, giocatore del Bayern Monaco (Photo Imago/Insidefoto)

maglia Bayern Monaco 2020-2021. La Bundesliga è stato il primo campionato europeo a ripartire e si avvia alla conclusione; proprio per questo, come già accaduto negli anni passati, si approfitta di questa fase per presentare le divise della prossima stagione. Il Bayern, ormai sempre più vicino a conquistare l’ennesimo titolo nazionale, ha così svelato la maglia 2020-2021, che sarà certamente apprezzata dagli amanti della tradizione.

La casacca è infatti total red, con colletto e bordi bianchi, più le strisce verticali sempre bianche sui lati. Lo sponsor tecnico è ancora Adidas, quelli commerciali T-Mobile e Qatar Airways.

La maglia del Bayern Monaco 2020-2021

All’orizzonte c’è già la prima possibilità per vedere sul campo la nuova divisa dei campioni di Germania: stasera è infatti in programma all’Allianz Arena la semifinale di Coppa Nazionale contro l’Eintracht Francoforte: il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

Poche novità anche per la maglia da portere, che sarà di un colore celeste particolarmente acceso, con il simbolo a scacchi bianchi e azzurri simbolo della Baviera. Tifosi e collezionisti hanno già la possibilità se lo desiderano di provvedere ad acquistare entrambe le maglie, disponibili sullo store online del club che punta a proseguire anche il suo percorso in Europa.

La maglia da portiere 2020-2021 del Bayern Monaco