NOW TV sconto Serie A

Dopo la Bundesliga, il calcio si prepara a ripartire anche negli altri top campionati europei. La Serie A riaprirà i battenti a partire da sabato 20 giugno con i recuperi, mentre dal weekend successivo tutte le squadre torneranno in campo.

In vista della ripresa del massimo campionato italiano (ma anche della Premier League), NOW TV ha studiato un’offerta per i propri clienti. La TV online di Sky propone il pacchetto sport a 14,99 euro per un mese, anziché al classico prezzo di 29,99 euro per 30 giorni di visione.

«Vivi le grandi emozioni della Serie A TIM in streaming, per te a metà prezzo: Pass Sport a soli 14,99 euro per il primo mese, poi a 29,99 euro/mese e disdici quando vuoi. Affrettati, l’offerta è valida fino al 15 giugno 2020», si legge nella promozione.

Non è chiaro se l’offerta in questione sia valida solamente per chi è già stato abbonato a NOW TV o se per una selezione di clienti, o se in alternativa possa essere estesa a tutti. Al momento, sul sito l’offerta per un mese di sport rimane a 29,99 euro al mese.