Berlusconi: «Milan? Difficile trovare mio successore: io ho fatto quello che dovevo»

Intervenuto in diretta telefonica a Qui Studio a Voi Stadio su Telelombardia, il presidente del Monza ed ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha commentato non solo la promozione del…

Fatturato aziende presidenti squadre calcio

Intervenuto in diretta telefonica a Qui Studio a Voi Stadio su Telelombardia, il presidente del Monza ed ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha commentato non solo la promozione del club brianzolo in Serie B, ma anche la situazione della società rossonera.

“Io penso che siano tante le cose che una squadra e i giocatori devono avere per arrivare ai risultati. Credo che ci potrà essere un nuovo allenatore capace”, le sue parole. “Maldini? Non ho sentito la sua battuta, ma non ci sarei rimasto male. Si sarà sentito toccato personalmente. È difficile per un giocatore trasformarsi in qualcuno che si deve prendere cura degli altri”.

“Non sempre chi è stato giocatore, supera il suo individualismo, stando accanto ai giocatori. Io voglio molto bene a Paolo, ho voluto molto bene a Cesare e voglio molto bene a Daniel, che annuncia di essere un ottimo giocatore. Lui al Monza? Speriamo”.

“Non è facile trovare un successore di Berlusconi. Io credo che io abbia fatto quello che si doveva fare. Sono ancora vicino al Milan e do dei suggerimenti. Spero che ce la facciano a portare il Milan nuovamente a vincere e vincere sempre di più”.

“Il mio consiglio al Milan? Di preparare bene le partite, ripassando gli schemi che si fanno in allenamento e andare in campo, affidandosi alla voglia di mettere in atto degli schemi che possano portare, in maniera razionale, al gol”.