dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming

Il servizio di sport in streaming DAZN ha annunciato che trasmetterà tutte le rimanenti 92 partite della Premier League in diretta esclusiva in Canada, Giappone e Spagna quando la stagione 2019/20 riprenderà mercoledì prossimo, il 17 giugno.

La notizia giunge dopo che il massimo campionato inglese ha pubblicato il calendario di primi tre turni della ripresa, fino al 2 luglio. All’esordio l’Aston Villa ospiterà lo Sheffield United, mentre il Manchester City affronterà l’Arsenal. Le altre squadre della massima serie scenderanno in campo nel weekend del 19-21 giugno.

DAZN detiene i diritti di trasmissione esclusivi delle partite di Premier League in Canada, Giappone e Spagna per le stagioni dal 2019/20 al 2021/22. In Brasile, il servizio di streaming continuerà a mostrare due partite del torneo a settimana, nell’ambito di un accordo di sub-licenza separato.

DAZN sta vivendo un momento complicato a seguito dell’emergenza Coronavirus, che ha portato alla cancellazione della quasi totalità degli eventi live parte della sua offerta. Per dare ossigeno alle proprie finanze, il gruppo starebbe trattando la cessione del portale di notizie Goal per 125 milioni di dollari.