Verona back Jersey sponsor
Esultanza dei giocatori del Verona (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel corso di queste settimane in cui stiamo provando, anche se gradualmente, a tornare alla normalità, abbiamo ormai imparato come sia fondamentale farlo con la massima cautela e la mascherina diventa uno strumento da portare sempre con sè per proteggersi. Il verona ha deciso così di muoversi in questa direzione e fare un regalo a tutti i suoi abbonati: sarà infatti possibile ricevere in omaggio le mascherine ‘griffate’ Hellas Verona. Una iniziativa ideata e promossa grazie alla collaborazione con Leaderform e Windtex Vagotex, le due aziende veronesi che hanno prodotto e stampato i dispositivi di protezione.

Le mascherine sono state realizzate con una lycra accoppiata – morbida e fresca – e sono state sottoposte ad un trattamento antibatterico anallergico e idrorepellente “PFOA free” a base vegetale.

Molto curato anche il design – stampato a trasferimento sublimatico con inchiostri a base acqua completamente ecologici -: su tutte le fantasie, che sono 4, spicca infatti il nuovo logo dell’Hellas Verona, mentre le taglie sono tre: uomo, donna e bambino.

Le mascherine saranno disponibili per tutti gli abbonati presso l’Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo a partire da giovedì 4 giugno: per ritirarle sarà sufficiente recarsi allo store negli orari di apertura, muniti di documento e abbonamento. Sarà anche possibile scegliere il design abbinato alla propria taglia fino ad esaurimento scorte.

Il Verona ha però pensato anche ai tifosi non abbonati: infatti per ogni spesa di almeno 10 euro sarà abbinata una mascherina in omaggio, in base a quelle disponibili e fino ad esaurimento scorte.

È comunque fondamentale, per entrare all’Hellas Store, attenersi scrupolosamente alle misure di sicurezza adottate nel rispetto dei protocolli vigenti.