Premier League partite in chiaro
(Photo by Adrian DENNIS / AFP)

La Premier League si prepara alla ripartenza dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronacirus. Le sfide del massimo campionato inglese si terranno a porte chiuse, motivo per il quale saranno tutte coperte dalla diretta televisiva.

Come riportato da Marca, un terzo di questi incontri sarà trasmesso gratuitamente dalle emittenti che ne detengono i diritti. In particolare, la piattaforma Prime Video di Amazon trasmetterà quattro partite in chiaro in UK, ma i tifosi non avranno bisogno di un abbonamento al servizio per seguire i match.

La Premier League riprenderà il 17 Giugno con gli incontri posticipati Aston Villa-Sheffield United e Manchester City-Arsenal. Delle 92 partite ancora da disputare, ben 33 saranno mandate in onda gratuitamente da Sky Sports, BBC e – per l’appunto – Amazon.

È già noto l’elenco completo delle partite che saranno trasmesse in chiaro. Tra queste, Sky Sports ha già annunciato che il derby del Merseyside tra il Liverpool e l’Everton di Carlo Ancelotti sarà visibile senza abbonamento.