Dove vedere Bayern Monaco Friburgo tv streaming
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Photo Imago/Insidefoto)

La Bundesliga sta ormai entrando nel vivo e propone una sfida che è già davvero affascinante per la presenza in campo della capolista, il Bayern Monaco, che affronterà all’Allianz Arena il Fortuna Dusseldorf. Prima della ripresa del torneo, la situazione sembrava essere più equilibrata, ma non appena c’è stata la possibilità di tornare in campo i campioni di Germania hanno subito messo in chiaro la situazione e ora appaiono sempre più vicini al loro ottavo titolo consecutivo in ambito nazionale. Proprio nell’ultima giornata, infatti, è arrivata la vittoria contro i “rivali” del Borussia Dortmund, che ha permesso di portare a sette i punti di vantaggio in classifica.

Non sottovalutare l’avversario sarà però fondamentale per non vanificare quanto fatto finora. Il Fortuna Dusseldorf è infatti reduce da una vittoria contro lo Schalke 04, che ha permesso loro di sentirsi più sicuri in ottica salvezza, pur dovendo ancora non mollare da qui alla fine.

Dove vedere Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara è in programma domani alle ore 18.30. La diretta è in programma in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca affidata a Pietro Nicolodi.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: ospiti Massimo Marianella e Riccardo Gentile. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Anche per questo turno sarà possibile seguire diversi incontri, quattro in tutto, con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Per gli abbonati che non avranno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo sarà possibile usufruire del servizio Sky Go, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile Now Tv, la proposta adatta per chi desidera essere liberi dai vincoli tipici di un abbonamento.