DAZN diritti tv Bundesliga
(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Diretta Gol Bundesliga Tv streaming – Prosegue la marcia della Bundesliga, che torna in campo con il quarto turno dopo lo stop forzato a seguito dell’emergenza Coronavirus. Questa sera si riparte con il 29° turno del campionato, con la sfida tra Friburgo e Bayer Leverkusen.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta da Sky. Diverse sfide andranno in onda integralmente, ma le partite del sabato pomeriggio – in programma alle ore 15.30 – saranno visibili attraverso “Diretta Gol Bundesliga”.

Diretta Gol Bundesliga Tv streaming – Come seguire il programma

Saranno quattro le gare trasmesse in contemporanea domani, sabato 30 maggio, alle ore 15.30. “Diretta Gol Bundesliga” andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire le sfide anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Diretta Gol Bundesliga Tv streaming – Le gare in programma

Queste le sfide visibili grazie a “Diretta Gol Bundesliga”:

  • Herta Berlino-Augsburg
  • Mainz-Hoffenheim
  • Schalke 04-Werder Brema
  • Wolfsburg-Eintracht Francoforte