dove vedere Friburgo-Bayer Leverkusen Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Bayer Leverkusen (Photo by Ina Fassbender/Pool via Getty Images)

In attesa di capire cosa farà la Serie A, la Bundesliga prosegue spedita e la classifica si delinea in modo sempre più preciso. Ad aprire la 29esima giornata sarà la sfida in programma domani tra Friburgo e Bayer Leverksen, due formzioni partite con obiettivi differenti ma a cui non mancano le motivazioni.

I padroni di casa sono al momento in ottava posizione, ma hanno la necessità di fare punti per provare a centrare la vittoria che non è ancora arrivata dal momento della ripresa (due pareggi in tre gare). La speranza è di provare a invertire la rotta per centrare un posto in Europa League, ora distante quattro punti: il massimo risultato manca però addirittura da settembre. Gli ospiti, che nel corso della stagione hanno avuto modo di sfidare la Juventus in Champions League, puntano a un posto nella massima competizione europea, al momento garantito dal quarto posto. La classifica è però cortissima e li vede ora a quota 53 punti, gli stessi del Borussia Monchengladbach, -2 dal Lipsia e -4 dal Dortmund.

Dove vedere Friburgo-Bayer Leverkusen Tv streaming  Guida Tv

L’appuntamento con Friburgo-Bayer Leverkusen è fissato per domani alle ore 20.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca affidatad Andrea Marinozzi.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: ospiti Riccardo Gentile e Pietro Nicolodi. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati alla pay Tv che non avranno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potranno seguire l’incontro anche fuori casa tramite Sky Go, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. Chi invece preferisce essere libero dai vincoli di un abbonamento può affidarsi a Now TV, servizio in streaming che non prevede alcun rinnovo automatico.