Non solo la Premier League, in Inghilterra riparte anche la FA Cup. Lo ha annunciato la Football Association con una nota pubblicata sul proprio sito.

In seguito all’annuncio che la stagione della Premier League 2019-20 riprenderà provvisoriamente mercoledì 17 giugno, i quarti di finale della Coppa FA di Emirates si terranno nel fine settimana di sabato 27 giugno e domenica 28 giugno. Le semifinali della Emirates FA Cup si svolgeranno durante il weekend dell’11-12 luglio, con la finale che andrà in scena sabato 1 agosto.

“Siamo lieti di comunicare la data di riavvio provvisoria per la Coppa degli Emirati 2019-2020”, ha dichiarato l’amministratore delegato, Mark Bullingham. “La competizione è stata parte integrante del calendario calcistico inglese per quasi 150 anni e vorremmo ringraziare l’esecutivo e i club della Premier League per il loro supporto nella programmazione delle partite rimanenti durante questo periodo senza precedenti”.

Il programma per i quarti di finale della Coppa FA di Emirates, che era stato originariamente disegnato il 9 marzo, prevede i seguenti match:

Leicester City – Chelsea
Newcastle United – Manchester City
Sheffield United – Arsenal
Norwich City – Manchester United