Dove vedere Borussia Dortmund Bayern Monaco in Tv e streaming
(Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Dove vedere Borussia Dortmund Bayern Monaco in Tv e streaming – A due weekend dalla ripresa del campionato, la Bundesliga offre lo spettacolo del Klassiker nel turno infrasettimanale che prenderà il via a partire da domani.

La sfida metterà di fronte Borussia Dortmund e Bayern Monaco, in un match che significa molto per la lotta al titolo. I bavaresi si trovano al primo posto in classifica, e in caso di successo metterebbero una vera e propria ipoteca sul campionato. Il Dortmund insegue a 4 lunghezze di distanza, e può avvicinarsi a portata di sorpasso.

Dove vedere Borussia Dortmund Bayern Monaco in Tv e streaming – Come seguire la partita

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è in programma martedì pomeriggio, 26 maggio, alle ore 18.30, presso il Signal Iduna Park di Dortmund. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Borussia Dortmund Bayern Monaco in Tv e streaming – Probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Can, Akanji; Hakimi, Delaney, Dahoud, Guerreiro; Sancho, Haaland, Brandt. All.: Favre.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Muller, Kimmich, Goretzka; Coman, Lewandowski, Perisic. All.: Flick.