dove vedere Schalke 04-Augsburg Tv streaming
(Photo by Stuart FRANKLIN / POOL / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by STUART FRANKLIN/POOL/AFP via Getty Images)

In attesa di avere ulteriori certezze sulla ripresa degli altri campionati, la Bundesliga, che ha fatto il suo esordio la scorsa settimana, prosegue con la 27esima giornata. Tra le sfide in programma c’è Schalke 04-Augsburg: i padroni di casa cercano il riscatto tra le mura amiche dopo la disfatta di Dortmund. Non è andata meglio però nemmeno per gli avversari, in piena lotta salvezza e reduce dal ko contro il Wolfsburg.

Tornare a fare risultato sarà però fondamentale per entrambe le squadre: lo Schalke 04 non conquista i tre punti dal 17 gennaio, mentre l’Augsburg dal 1° febbraio, ma con solo un punto conquistato nelle ultime sei gare.

Dove vedere Schalke 04-Augsburg Tv streaming – Appuntamento in esclusiva su Sky

Anche in questo weekend che sta per arrivare sarà Sky a trasmettere le partite più importanti della Bundesliga. Il fischio d’inizio della sfida è previsto per domenica alle ore 13.30.

La diretta del match è in programma su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca è affidata a Gianluigi Bagnulo.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: ospiti Massimo Marianella e Andrea Marinozzi.

Studi di approfondimento pre e post partita, con lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative. Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.