Dove vedere Southampton Manchester City tv streaming
(Photo by Clive Mason/Getty Images)

anticipazioni terza maglia Manchester City 2020-2021. In attesa di avere maggiori certezze sul momento del ritorno in campo, emergono sempre interessanti informazioni sulle maglie che saranno indossate dai principali club nella prossima stagione. Questa volta possiamo farci un’idea su come sarà il look del Manchester City nella stagione 2020/21.

E il design che è stato scelto non mancherà di fare discutere. Si parla di terza maglia secondo Footy Headlines, sito specializzato che ha mostrato in anteprima la nuova casacca della squadra di Guardiola per l’annata che verrà.

Il colore scelto sarà particolarmente sgargiante, in colori vivaci ancora più rivoluzionario della versione 2019/20: “Combinati i colori ‘Whisper White’ e ‘Peacot’ con una scelta accattivante”. La prima tonalità è un colore beige molto chiaro, simile al bianco se visto da lontano, mentre la seconda è un tono di colore azzurro.

Manchester City, il disegno che dovrebbe essere presente sulla terza maglia 2020-2021

I tifosi, ma anche i semplici appassionati e collezionisti, non mancano mai di interessarsi al tema e non appena hanno intravisto le prime immagini non hanno mancato di fare qualche critica. Per i più tradizionalisti, infatti, questo design risulta quanto meno particolare.

La trama inserita all’interno della casacca ha ricordato a molti un pigiama, certamente non l’ideale per una delle formazioni che rappresenta l’Inghilterra anche al di fuori dei suoi confini.