Fiorentina Cagliari streaming
Esultanza dei giocatori della Fiorentina (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nuovi contagi in Serie A dal Coronavirus. È il caso della Fiorentina, che dopo i tre giocatori contagiati comunicati a marzo, ha reso noto ulteriori casi di positività al Covid-19 dopo i nuovi test.

“A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19”, si legge nella nota pubblicata dal club viola sul sito ufficiale.

“La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo”, conclude la Fiorentina.

Stando a quanto fatto trapelare dalla stessa Fiorentina, le sei persone risultate positive al test effettuato ieri – tre giocatori e tre persone dello staff tecnico-sanitario – sono tutte asintomatiche e stanno bene

Dopo il caso di positività per un giocatore del Torino, si tratta di un nuovo caso in Serie A, nei giorni in cui i club stanno valutando quando riprendere gli allenamenti individuali, in attesa dell’eventuale via libera agli allenamenti a squadra.