Milan sconto acquisti store online
Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gli appassionati devono ancora attendere di capire se potrà effettivamente esserci una ripresa del campionato, ma per chi scalpita e ha voglia di coltivare appieno la propria passione per la squadra del cuore o è anche solo un semplice collezionista c’è un’occasione da sfruttare per chi ama i colori rossoneri.

Con un comunicato emanato sui profili social del club, il Milan ha predisposto un’opportunità da non perdere per chi desidera fare shopping, ovviamente online, anche in questo periodo. Ssu ogni prodotto dello store, senza alcuna distinzione, sarà infatti applicato uno sconto del 25%. Questa offerta è disponibile sin da subito sullo store online rossonero e resta attiva, salvo opportune nuove indicazioni, fino al prossimo 4 maggio.

Cosa state aspettando? Non c’è tempo da perdere. Basta andare su store.acmilan.com e regalarsi così qualcosa di speciale dai colori rossoneri. Ce n’è davvero per tutti i gusti, la scelta non manca di certo: dalle maglie da gioco (comprese quelle nelle versioni da donna e bambino) agli accessori per la casa e la scuola, ma senza dimenticare gadget, bandiere e cuscini da portare con sè anche allo stadio.

La speranza di tutti è che ovviamente questo possa essere presto un brutto ricordo e possa permetterci il prima possibile di tornare a vivere la propria passione per il mondo del pallone.