One World: Together At Home in streaming su LIVE NOW
One World: Together At Home in streaming su LIVE NOW

L’appello l’ha lanciato Lady Gaga, che ha riunito decine di star della musica pop e rock per «One World: Together At Home», la maratona musicale a sostegno dell’ Organizzazione mondiale della sanità impegnata a sostenere medici e operatori sanitari in tutto il pianeta durante l’emergenza Coronavirus.

A rappresentare l’età dell’oro ci sono monumenti come Paul McCartney e Elton John. Per la generazione millennial il volto simbolo è quello di Billie Eilish.

Il rock anni Novanta tiene la posizione con Billie Joe Armstrong dei Green Day, Eddie Vedder dei Pearl Jam. Chris Martin dei Coldplay rappresenta gli anni Zero.

La musica black è presidiata da Stevie Wonder, Pharrell Williams, Alicia Keys, Usher e John Legend. La voce dell’era delle dive è quella di Celine Dion. E per l’universo latin sono stati ingaggiati Jennifer Lopez, J Balvin e Maluma.

A comporre la foto di classe anche Annie Lennox, Michael Bublè, Camila Cabello, Killers, Sheryl Crow, Shawn Mendes, Sam Smith, Rita Ora, Christine and the Queens.

Due posti anche per l’Italia: Zucchero, l’italiano con i contatti più internazionali, e Andrea Bocelli, vera e propria star globale.

One World: Together At Home sarà visibile gratuitamente in streaming su LIVE NOW a partire dalle 2 di mattina italiane di domenica 19 aprile (le 20.00 di sabato 18 aprile a New York) e fino a 72 ore dopo.

CLICCA QUI per seguire One World: Together At Home su LIVE NOW