eleven sports

La società di Investimenti Aser Ventures ha deciso di iniziare un’importante collaborazione con Otro, lo studio di produzione dei calciatori. Aser Ventures è una società di investimento a cui fanno capo il club inglese Leeds United, ELEVEN SPORTS, Whistle e altre importanti società sportive, mediatiche e di intrattenimento.

Eleven Sports Italia, broadcaster appartenente al Gruppo Aser, grazie a questa partnership da oggi potrà quindi offrire ai suoi utenti contenuti premium con star della Serie A come Romelu Lukaku, Paulo Dybala e nuovi contenuti dedicati allo sport.

Grazie alla collaborazione con alcune delle più grandi star del calcio mondiale, Otro è in grado di garantire contenuti premium tra cui film e documentari per la TV e piattaforme OTT come Eleven Sports.

L’accordo raggiunto tra Otro e Aser prevede, tra le altre cose, una collaborazione tra lo studio e la piattaforma sportiva globale Eleven Sports, che trasmetterà alcuni programmi Otro in Belgio, Portogallo e Italia.

«Stiamo vivendo un momento di grande crescita senza precedenti. Non vediamo l’ora di lavorare con Otro e le sue star per condividere grandi contenuti sportivi e di intrattenimento con i fan di tutto il mondo in un momento in cui le persone hanno bisogno di distrazioni e divertimento più che mai», ha commentato Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures & ELEVEN SPORTS.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here