juventus muratore plusvalenza atalanta
(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Sono ormai trascorsi tre anni dal momento in cui la Juventus ha presentato il nuovo logo, che presenta caratteristiche diverse da quello precedente, ma ora che tutti si sono abituati a questo nuovo stile è certamente più semplice associarlo al club pluricampione d’Italia. Anche in questa fase in cui non sono in programma eventi sportivi la società bianconera non dimentica i loro tifosi e offre la possibilità di prendere parte a un’iniziativa davvero particolare che permetterà di diventare protagonisti di un simbolo della squadra che amano.

Il logo della Juventus e la nuova identità visiva sono stati, dal 2017, i primi passi che hanno proiettato il Club nel futuro, con un “cambio di pelle” mai visto prima, non solo nella storia.

Un percorso, quello del brand, che si identifica con il logo diventato, nel corso dei mesi, una vera e propria icona, che esprime – e continuerà a farlo – uno sguardo rivolto al futuro. E non potrebbe essere altrimenti per una realtà come quella juventina che prota a primeggiare in Italia e oltre i nostri confini.

E adesso, con lIcona di Juventus – appunto, Iconsarà possibile esprimere la tutta la propria fantasia.

A partire da oggi è disponibile una piattaforma, Your Icon, da cui è possibile scaricare il logo Juventus per reinterpretarlo nel modo che si ritiene originale. Poi, una volta loggati, sarà possibile caricare le creazioni, che saranno visibili, condivisibili sui Social, e ovviamente votabili da tutta la community.

Per chi avrà avuto più preferenze (oltre a due lavori selezionati proprio da Juventus) sono previsti premi… e sorprese!

L’occasione è quindi da sfruttare per diventare davvero protagonisti. Insomma, Make our Icon… your Icon!