Sunderland Till I Die 2 streaming
(Photo by Charlie Crowhurst/Getty Images)

E’ disponibile su Netflix, a partire da oggi – mercoledì 1° aprile 2020 – la seconda stagione di “Sunderland ‘Till I Die”. La serie tv nei suoi primi otto episodi ha raccontato la stagione 2017/2018 del Sunderland, documentandone la retrocessione dalla Championship alla League One (dalla seconda alla terza divisione calcistica inglese).

Ideata per celebrare una stagione che avrebbe dovuto portare il neo retrocesso club inglese a lottare per la promozione in Premier League, la docuserie si è trasformata nel drammatico racconto di un percorso che ha portato addirittura alla seconda retrocessione in due anni.

Il progetto è stato comunque rinnovato per una seconda stagione, quella 2018/19, che ha visto il Sunderland militare nella League One inglese. La squadra è stata seguita nel suo percorso, dal precampionato fino alla fase dei playoff, in cui i Black Cats sono stati sconfitti in finale a Wembley dal Charlton.

Composta da sei episodi della durata di 40 minuti circa ciascuno, la seconda stagione della serie riporta dunque sullo schermo le avventure del Sunderland, a caccia di una nuova risalita verso il calcio che conta.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here