La Juve cresce in Borsa, il titolo bianconero chiude a +5%

Giornata positiva per la Juventus in Borsa. Il titolo del club bianconero chiude con un rialzo del 5,07% a 0,7758 euro dopo il taglio ai compensi deciso di comune accordo…

spal juventus in streaming

Giornata positiva per la Juventus in Borsa. Il titolo del club bianconero chiude con un rialzo del 5,07% a 0,7758 euro dopo il taglio ai compensi deciso di comune accordo tra la società, l’allenatore e i giocatori della prima squadra per il resto della stagione sportiva, e che avrà effetti positivi sull’attuale esercizio 2019-202 per circa 90 milioni di euro.

Il volume degli scambi per la giornata è stato pari a oltre quota 8 milioni, su una media degli ultimi tre mesi che è stata pari a 11,3 milioni giornalieri. La capitalizzazione di mercato ha raggiunto invece quota 1,03 miliardi di euro.

Di riflesso sale comunque tutto il calcio quotato a Piazza Affari, con Roma e Lazio in rialzo (rispettivamente +3,79% e +3,78%) sulla scommessa da parte degli operatori che anche altri club possano muoversi come ha fatto la squadra guidata da Andrea Agnelli.