dove vedere Watford-Manchester City Tv streaming
Gabriel Jesus. (Photo by Daniel Chesterton/phcimages.com)

anticipazioni maglia 2020-2021 Manchester City. Non abbiamo ancora certezze sull’eventuale ripresa della stagione attuale, ma questo resta comunque il periodo ideale in cui i vari club prendono accordi con gli sponsor tecnici per la realizzazione delle divise dell’annata successiva. Già da ora abbiamo così la possibilità di farci un’idea più precisa su come sarà la maglia 2020-2021 del Manchester City. A darci le anticipazioni, oltre alle prime immagini, come di consueto, sarà il sito Footy Headlines.com, da tempo un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati e addetti ai lavori del settore, oltre che dei collezionisti.

La testata ci mostra così la maglia home della squadra guidata da Pep Guardiola, che fa parte del tema “Crafted for the Culture” (“Creato dalla cultura”), tipico delo sponsor tecnico Puma, con la presenza di una grafica a mosaico che si ispira ai mosaici che circondano Manchester, con immagini di icone come Vimto, Factory Records, Oasis, Rolls Royce, i Sex Pistols e Colin Bell.

Il colore si ispira alla tradizione del club: la casacca è infatti di un bel blu cielo piuttosto acceso.

Gli inserti e le rifiniture viola che abbiamo visto in questi mesi vengono così abbandonati a favore del blu scuro (‘peacoat’).

Manchester City, ecco come dovrebbe essere la maglia 2020-2021