Verona aste Charity Stars
Esultanza dei giocatori del Verona (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Verona aste Charity Stars. Il mondo del calcio si sta mobilitando con diversi interventi a favore dell’emergenza Coronavirus che ha ormai coinvolto in misura decisamente ampia il nostro Paese. Tra i club impegnati attivamente c’è l’Hellas Verona, che sta mettendo in atto una serie di iniziative. Si è partiti con la donazione personale del presidente Setti, per poi arrivare a sostenere la raccolta fondi a sostegno della città “AiutiAMO Verona”.

Ma non è finita qui. Ora l’Hellas raddoppia la solidarietà per #aiutiAMOverona: dopo il crowdfunding, ecco le aste gialloblù. La maglia di Federico Dimarco firmata e utilizzata nel vittorioso match del Bentegodi contro la Juventus, la divisa completa di Pawel Dawidowicz indossata nella splendida vittoria, con gol, del Verona contro il Lecce, sempre al Bentegodi, ma anche il biglietto originale – donato dallo storico tifoso e collezionista, Doriano Recchia, per tutti ‘Italia’ – dell’esordio dell’Hellas Verona in Champions League contro il PAOK Salonicco.

Storia e presente gialloblù sono quindi parte integrante nelle aste online sulla piattaforma di CharityStars: il ricavato andrà interamente all’iniziativa #aiutiAMOverona, promossa dal gruppo Athesis, dal Comune di Verona e dalla Fondazione della Comunità Veronese, a sostegno delle strutture sanitarie che si trovano ad affrontare una emergenza drammatica ed imprevista.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here