Dove vedere Lipsia Tottenham in Tv e streaming
(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

La trattativa per il passaggio di proprietà della Roma è attualmente in fase di stallo, ma il club giallorosso sta comunque lavorando al mercato per la prossima stagione. Diverse le questioni da risolvere, tra calciatori in rosa e quelli lontano dalla capitale.

A cominciare da Patrick Schick, che non verrà riscattato dal Lipsia per 29 milioni: il suo prestito oneroso potrebbe essere tuttavia prolungato di un altro anno. Nelle casse del club giallorosso entrerebbero circa 4 milioni.

La Roma guarda anche in Ucraina, grazie alle ottime conoscenze di Paulo Fonseca, ex allenatore dello Shakhtar. I giallorossi hanno messo gli occhi su due giovani di belle speranze della squadra di Donetsk: si tratta dell’attaccante Mykhailo Mudryk (classe 2001) e del centrocampista Marcos Antonio (classe 2000).

Un altro obiettivo dichiarato del Ds Gianluca Petrachi è quello di trattenere Chris Smalling, prorogando al limite il prestito con il Manchester United. Da decifrare la situazione legata al riscatto di Mkhytaryan.