philipp plein veste i calciatori dell'atletico madrid

L’eccentrico stilista tedesco Philipp Plein colpisce ancora e questa volta sceglie la Spagna per presentare l’ultima collaborazione con il mondo del pallone, dopo la Roma in Serie A e il Monaco in Ligue 1 (campionato francese) tocca all’Atletico Madrid di Simeone rifarsi il look con i nuovi abiti formali e i capispalla firmati PHILIPP PLEIN.

Gli allenatori più pagati al mondo, Conte al secondo posto

Philipp Plein veste i campioni dell’Atletico Madrid

L’annuncio è arrivato in maniera congiunta dall’ufficio stampa del brand di moda e dal presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, che hanno svelato i dettagli dell’accordo tra i madrileni e il marchio di moda per quattro anni, fino al biennio 2022-23.

 

L’accordo parte immediatamente da questo finale di stagione turbolento per via dello stop forzato a causa del coronavirus.

Calciatori alla moda: l’Atletico Madrid si rifà il look con Philipp Plein

PHILIPP PLEIN firmerà tutto l’apparel ad eccezione delle divise calcistiche, vestendo, sia la squadra che la dirigenza, per tutte le occasioni ufficiali, viaggi e trasferte.
I look formali e i capispalla rispecchiano perfettamente lo stile PLEIN, che mescola sapientemente la migliore tradizione sartoriale e le tendenze contemporanee con I colori della squadra.

Informazioni sul brand di moda che veste Roma, Monaco, Atletico Madrid e il Monza di Berlusconi

Il designer tedesco Philipp Plein ha fondato l’omonimo marchio nel 2008, stabilendo la sede sociale in Svizzera. La moda di Philipp Plein si declina attraverso gli abiti Prêt-à-Porter donna, uomo e bambino e gli accessori.

Lo stile inconfondibile e anti-conformista combinato all’alta sartorialità caratterizzano il brand PHILIPP PLEIN, che è presente nelle piu’ prestigiose boutique e department stores nel mondo.

Gruppo Philipp Plein: oltre 200 negozi nel mondo

Il gruppo PHILIPP PLEIN conta oltre 200 boutique monomarca inclusi flagship stores a Milano, Parigi, New York, Londra, Los Angeles, Hong Kong e Las Vegas.

Nel corso degli anni il Gruppo Svizzero ha vantato numerose collaborazioni in ambito sportivo. Dalla partnership con l’Hockey Club Lugano, fino all’ultima tra il brand extralusso del Gruppo, BILLIONAIRE e il Polo Club Montecarlo.

Sportivi che vestono Philipp Plein nel mondo

Il Gruppo annovera ambassador provenienti da quasi ogni disciplina: dai re dell’alta velocità, Nico Hulkenberg, Jorge Lorenzo e Charles Leclerc a quelli dei ring, come Floyd Mayweather e Vasyl Lomachenko, fino ai tennisti Borna Coric e Sofya Zhuk e il ricevitore dei Philadelphia Eagles, Braxton Miller.