Sunderland Till I Die 2 uscita

A oltre un anno di distanza dalla prima stagione, Netflix si prepara a lanciare il secondo capitolo di “Sunderland ‘Till I Die”, la serie tv che ha raccontato la stagione 2017/2018 del Sunderland, documentandone la retrocessione dalla Championship alla League One (dalla seconda alla terza divisione calcistica inglese).

Ideata per narrare una stagione che avrebbe dovuto portare il neo retrocesso Sunderland a lottare per la promozione Premier League, la docuserie si è trasformata nel drammatico racconto di un percorso che ha portato addirittura alla seconda retrocessione in due anni.

Sunderland Till I Die 2 uscita – Il trailer

Ciò nonostante, il progetto è stato rinnovato per una seconda stagione, che questa volta ha filmato il cammino della squadra in tutta l’annata 2018/19, dal precampionato fino alla fase dei playoff, in cui il Sunderland è stato sconfitto in finale a Wembley dal Charlton.

Oggi, Netflix ha rilasciato il trailer del nuovo capitolo della serie, nel quale si parlerà anche della nuova proprietà e dei relativi progetti per tornare nel calcio che conta. La seconda stagione uscirà ufficialmente su Netflix – anche in Italia – il 1° aprile 2020.