Kevin Durant dei Golden State Warriors (foto ufficio stampa Nba)

Kevin Durant annuncia di avere il coronavirus. KD, trasferitosi ai Brooklyn Nets, dopo aver vinto l’anello con i Golden State Warriors, è ai box dall’inizo della stagione per la rottura del tendine d’Achille subita proprio durante le ultime Finals.

Comer riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero 35 è uno dei 4 giocatori dei Brooklyn Nets positivi al Covid-19. Lo ha rivelato lui stesso a The Athletic, dopo che la franchigia aveva annunciato le positività senza fare i nomi dei giocatori coinvolti.

KD ha dichiarato di essere asintomatico e ha voluto mandare un messaggio agli Usa che solo adesso cominciano a rendersi conto dell’emergenza: “State tutti attenti, prendetevi cura di voi stessi e mettetevi in quarantena. Ce la faremo”.

Sale così a 7 il numero di giocatori della lega di Basket più spettacolare al mondo risultati positivi al coronavirus. Oltre ai 4 annunciati dai Nets, in precedenza erano risultati positivi Rudy Gobert e Donovan Mitchell degli Utah Jazz e Christian Wood dei Detroit Pistons, tutti asintomatici e in isolamento.

I Brooklyn Nets hanno rilasciato un comunicato: “La franchigia sta informando tutti quelli venuti in contatto coi giocatori, compresi gli ultimi avversari, e sta lavorando con le autorità sanitarie della città e dello stato di New York . A tutti gli altri giocatori, i tecnici e lo staff della franchigia è stato chiesto di rimanere isolati, di monitorare la propria salute e di rimanere in stretto contatto con lo staff medico. La salute dei nostri giocatori e dello staff è la nostra priorità e la squadra sta facendo di tutto per assicurarsi che i giocatori positivi ricevano le migliori cure possibili”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here