Dove vedere Borussia Dortmund Schalke in Tv e streaming
(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Dove vedere Borussia Dortmund Schalke in Tv e streaming – Con tutto il calcio che si ferma, le ultime gare di uno dei top 5 campionati europei a disposizione dei tifosi sono quelle della Bundesliga. Prima dello stop, il massimo torneo calcistico tedesco disputerà un ultimo turno.

Tra le sfide in programma per la giornata che prenderà il via venerdì 13 marzo c’è anche l’interessante derby della Ruhr, che mette di fronte il Borussia Dortmund e lo Schalke 04. Una sfida che si preannuncia interessante per la corsa al titolo e per quella all’Europa.

Dove vedere Borussia Dortmund Schalke in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Borussia Dortmund-Schalke 04 è in programma domani pomeriggio, sabato 14 marzo, alle ore 15.30, presso il Signal Iduna Park di Dortmund. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Borussia Dortmund Schalke in Tv e streaming – Probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Witsel, Can, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard. All.: Favre.

Schalke 04 (3-4-3): Schubert; Becker, Todibo, Nastasic; Kenny, Schopf, McKennie, Oczipka; Harit, Burgstaller, Matondo. All.: Wagner.