nasce CasaSkySport
Gianluca Di Marzio e Alessandro Bonan, due volti Sky amati dal pubblico (Foto: Insidefoto)

Casa Sky Sport. L’emergenza Coronavirus ha ormai cambiato la nostra quotidianità e una delle raccomandazioni che stiamo ormai ascoltando quasi come un mantra che dovremmo mettere in atto la portata del contagio è quella di restare a casa. La Tv può così essere una compagnia utile non solo per ridurre la noia, ma anche per restare aggiornati su quanto accade intorno a noi e coltivare le nostre passioni. Proprio questo è uno degli obiettivi della nascita di #CasaSkySport, il nuovo appuntamento che ha preso il via a partire da oggi sul canale 200 di Sky.

Ogni giorno giornalisti e talent risponderanno alle domande che i telespettatori potranno fare attraverso i social di Sky usando l’hashtag #CasaSkySport. Un modo per stare insieme, interagire e continuare, anche in questo momento, a parlare di sport. Ad aprire le danze è stato oggi un volto ormai noto della pay Tv come Paolo Condò, ma non mancheranno altri ospiti interessanti nei prossimi girni.

Il nuovo format è stato pensato per dare la possibilità di interagire con tutti gli appassionati (e non) che sono a casa, in questo momento così difficile per tutti. Casa Sky Sport sarà un momento di confronto, con i giornalisti ed i talent di Sky Sport. In attesa di poter tornare a vivere con maggiore leggerezza le emozioni che lo sport è in grado di regalarci.