Roma Bologna Sky o DAZN
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ora è ufficiale: la Roma non partirà per Siviglia per giocare la sfida di Europa League. Lo ha comunicato lo stesso club giallorosso: si va verso il rinvio della partita.

“L’As Roma non andrà in Spagna per il match di Europa League contro il Siviglia a causa della mancata autorizzazione da parte delle autorità locali. Maggiori dettagli saranno resi noti dalla UEFA”, ha scritto il club in un tweet. “Il volo dall’Italia non è stato autorizzato ad atterrare in Spagna”, ha aggiunto la società giallorossa nel proprio profilo in inglese.

“La Roma non partirà per la Spagna per giocare la partita di Europa League contro il Siviglia a causa della mancata autorizzazione ad atterrare da parte delle autorità locali”, si legge in un comunicato sul sito del club.

“I giallorossi sarebbero dovuti partire per Siviglia nel pomeriggio di mercoledì in vista della sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League prevista per giovedì alle 18:55”.

“La decisione delle autorità spagnole è conseguenza del provvedimento che ha bloccato il voli dall’Italia verso il paese come misura per il contenimento del COVID-19”, conclude la Roma nel comunicato.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here