Dove vedere Derby County Manchester United in Tv e streaming
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Manchester United si prepara a scendere in campo in Europa League, per la sfida con il LASK. Un incontro che – stando a quanto riportato dal “Daily Mail” – molto probabilmente si disputerà a porte chiuse, dopo che anche l’Austria è stata colpita dall’emergenza per il Coronavirus.

Lo United ha venduto circa 900 biglietti ai propri tifosi per la sfida che si disputerà in Austria, ma al momento è probabile che i sostenitori siano rimborsati, perché la sfida si giocherà senza la presenza del pubblico.

La notizia arriva dopo che il ministro della salute austriaco Rudolf Anschober ha annunciato in una conferenza stampa che tutti gli eventi all’aperto con oltre 500 partecipanti e tutti gli eventi indoor con oltre 100 partecipanti previsti fino a inizio aprile sarebbero stati cancellati.

Come per quanto sta accadendo ai club italiani, si prevede che le partite del campionato austriaco verranno momentaneamente sospese, mentre le partite europee – come la sfida tra LASK e Manchester United di giovedì – potranno proseguire a porte chiuse.

SEGUI LO SPORT LIVE E ON DEMAND SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here