Sassuolo-Brescia 3-0: video highlights e gol Serie A giornata 26

Il Sassuolo batte il Brescia in questo surreale posticipo del lunedì della 26^ giornata di Serie A giocata a porte chiuse.

Fa tutto Ciccio Caputo. Il primo gol arriva nel primo…

Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming

Il Sassuolo batte il Brescia in questo surreale posticipo del lunedì della 26^ giornata di Serie A giocata a porte chiuse.

Fa tutto Ciccio Caputo. Il primo gol arriva nel primo tempo su un goffo errore di Chancellor che consegna palla a Defrel in area di rigore. Il francese serve Ciccio Caputo che non sbaglia, esulta e mostra un foglio con un messaggio “Andrà tutto bene #restateacasa”

Il secondo gol arriva a metà secondo tempo, con un bellissimo tiro al volo che si spegne sotto la traversa battendo un incolpevole Joronen.

Il terzo gol porta la firma di Boga, che recupera palla a metà campo, avanza palla al piede, entra in area, si accentra e insacca all’incrocio dei pali.

Video highlights Serie A: Sassuolo-Brescia 3-0

Dura lezione del Sassuolo di De Zerbi ai danni del Brescia di Diego Lopez. I lombardi escono sconfitti dal Mapei Stadium con il risultato di 3 a 0 grazie alla doppietta di Ciccio Caputo e alla rete di Boga.

Sassuolo-Brescia 3-0: video gol e highlights Serie A

Il video dei gol e degli highlights della partita Sassuolo-Brescia 3-0 di Serie A – Giornata 26