dove vedere Sampdoria-Sassuolo Tv streaming
Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, taglia il traguardo delle 100 panchine in Serie A (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Sassuolo batte il Brescia in questo surreale posticipo del lunedì della 26^ giornata di Serie A giocata a porte chiuse.

Fa tutto Ciccio Caputo. Il primo gol arriva nel primo tempo su un goffo errore di Chancellor che consegna palla a Defrel in area di rigore. Il francese serve Ciccio Caputo che non sbaglia, esulta e mostra un foglio con un messaggio “Andrà tutto bene #restateacasa”

Il secondo gol arriva a metà secondo tempo, con un bellissimo tiro al volo che si spegne sotto la traversa battendo un incolpevole Joronen.

Il terzo gol porta la firma di Boga, che recupera palla a metà campo, avanza palla al piede, entra in area, si accentra e insacca all’incrocio dei pali.

Video highlights Serie A: Sassuolo-Brescia 3-0

Dura lezione del Sassuolo di De Zerbi ai danni del Brescia di Diego Lopez. I lombardi escono sconfitti dal Mapei Stadium con il risultato di 3 a 0 grazie alla doppietta di Ciccio Caputo e alla rete di Boga.

Sassuolo-Brescia 3-0: video gol e highlights Serie A

Il video dei gol e degli highlights della partita Sassuolo-Brescia 3-0 di Serie A – Giornata 26

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here