Dove vedere Juventus Lione in Tv e streaming
(Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Lione in Tv e streaming – La UEFA Champions League prosegue con il ritorno degli ottavi di finale della competizione. In gioco anche la Juventus, che torna in campo con il Lione dopo la sfida di andata del mese di febbraio.

I bianconeri puntano al passaggio del turno, nonostante la sconfitta rimediata in Francia con il risultato di 1-0. La formazione di Sarri proverà a concentrarsi sul match nonostante l’emergenza Coronavirus, che ha messo in serio dubbio anche il prosieguo del campionato di Serie A.

Dove vedere Juventus Lione in Tv e streaming – La programmazione Sky

Juventus-Lione è in programma martedì 17 marzo, alle ore 21, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, anche se sarà necessario attendere la prossima settimana per conoscere la programmazione ufficiale.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Juventus Lione in Tv e streaming – La programmazione Mediaset

Il match tra i bianconeri e i francesi sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.

Dove vedere Juventus Lione in Tv e streaming – L’opzione Now Tv

In alternativa, per seguire l’incontro c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti a diversi prezzi.

Il Pass giornaliero costa 9,99 euro e ha una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO