Milan maglia trasferta 2020 2021
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è in attesa di capire quale sarà il proprio futuro. Il calciatore svedese ha avuto un ottimo impatto dal suo arrivo a gennaio, tanto da far pensare che la sua permanenza in rossonero per la stagione 2020/21 fosse praticamente scontata.

Tuttavia, la potenziale nuova rivoluzione societaria in casa rossonera potrebbe cambiare le carte in tavola, rendendo la permanenza di Zlatan a Milano più complicata. Ibra non sarebbe convinto di restare in caso di addio di Boban e Maldini, e la stessa proprietà potrebbe decidere di puntare su profili diversi.

In attesa di sviluppi, una novità c’è, ma riguarda lo sponsor tecnico di Zlatan. Stando a quanto riportato dal sito “Footy Headlines”, Ibrahimovic avrebbe messo fine alla propria collaborazione con Nike per vestire scarpe da gioco firmate Puma.

(Fonte: Footy Headlines)

In un’immagine già pubblicata da “Footy Headlines” a fine febbraio, Zlatan Ibrahimovic indossava in allenamento un paio di scarpe “Puma Future” completamente nere. Un indizio che aveva già fatto sospettare un cambio di sponsor tecnico.

Ora, una nuova foto ritrae l’attaccante svedese allenarsi con un paio di scarpe Puma Future nell’ultima colorazione messa a disposizione dall’azienda tedesca, l’edizione “Puma Future Spark”. Un dettaglio che avvicina ancora di più il calciatore a un nuovo accordo di sponsorizzazione.

GUARDA MILAN-GENOA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO