Verona back jersey sponsor
Esultanza dei giocatori del Verona (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il campionato sta per ripartire dopo un weekend come quello passato in cui sono scese in campo solo alcune squadre. Ora che l’emergenza Coronavirus è ormai diventato una realtà del nostro Paese tutti scenderanno in campo a porte chiuse. Tra le partite in programma c’è la sfida tra Sampdoria e Verona (calcio d’inizio domenica alle ore 15), fondamentale per entrambe le squadre: i blucerchiati puntano a mettere in sicurezza la loro posizione, mentre i veneti sono una delle sorprese di questo campionato.

E a sostenere i gialloblù ci sarà anche un sostegno in più: l’Hellas Verona, infatti,  scenderà in campo carico di un surplus di energia, tutta green. In occasione della sfida del ‘Luigi Ferraris’, infatti, i gialloblù potranno contare su un alleato in più nella corsa alla salvezza, ovverossia Garelli, back jersey sponsor del match contro i blucerchiati.

Garelli, storica azienda di Sesto San Giovanni fondata nel 1919, ha trovato nuova linfa nel 2018, quando lo storico brand è stato acquisito da Armony, che da 15 anni opera nel settore delle e-bike e che per il rilancio di Garelli ha puntato con convinzione sull’elettrico, con rinnovamento e ampliamento della gamma di ciclomotori, in linea con le nuove tendenze che guardano con interesse all’ambiente e alla mobilità sostenibile. Oggi lo storico brand ha come propria mission lo sviluppo della mobilità urbana a zero emissioni.

Un progetto strutturato in 2 diversi ambiti: motociclo ed e-bike.

Il Ciclone, un ciclomotore 100% elettrico realizzato in quattro allestimenti, è un veicolo green con telaio in alluminio, motore Bosch e batteria Samsung agli ioni di litio: autonomia fino a 120 chilometri e ricarica della batteria in 3-4 ore. La collezione di e-bike, è composta da mtb, trekking e city bike motorizzate con propulsori Polini, Bosch o OLI.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here